Modello Classic

Basta solo un "click"





Descrizione prodotto:

Trattativa riservata

Unica. Veloce. Intelligente
Dal 1992 Acquastop Classic è la paratia mobile antiallagamento con chiusura a scatto mediante maniglia di serraggio estraibile.
Il suo particolare sistema autobloccante permette di posizionare la paratia soltanto al bisogno, in maniera molto semplice e senza alcuno sforzo. Leggera e maneggevole, non richiede di per se stessa mo-difiche agli ingressi da proteggere.
Facile. Basta solo un “Click”
Appoggia la paratia al telaio della porta o della finestra, impugna la maniglia rossa e spingi: La pressione esercitata sulla maniglia di serraggio fino allo scatto finale - il “Click” - allinea le due parti della paratia facendo comprimere le guarnizioni contro i fianchi dell’accesso da proteggere. La pressione così esercitata garantisce la stabilità della paratia e lo schiacciamento delle guarnizioni assicura la tenuta all’acqua.
Niente compromessi. Solo Sicurezza
Basta il telaio di una porta o di una finestra per posizionare la paratia Classic. Niente di più semplice. Senza opere murarie, senza l’applicazione di strisce adesive e senza l’installazione di permanenti sistemi di ancoraggio. Solo in alcune particolari circostanze dettate esclusivamente dalle condizioni degli accessi da proteggere è richiesta la dotazione di alcuni accessori oppure di soluzioni personalizzate, studiate appositamente di volta in volta in funzione delle esigenze dell’utilizzatore. Con Classic la sicurezza non cede a compromessi.
Due o più Classic Combinate
Quando è richiesta l’installazione di due o più paratie Classic in combinazione tra loro viene fornito il Piantone Rompitratto come elemento di congiunzione delle stesse. Il Piantone si compone di un pilastrino rimovibile e di un pozzetto di alloggiamento a terra completo di coperchio carrabile. Nell’imminenza dell’allagamento, prima di posizionare le paratie, il pilastrino viene innestato nel pozzetto e assicurato saldamente al fondo di quest’ultimo mediante la rotazione della manopola posta in testa al pilastrino.

 

Altre foto:


Richiesta informazioni sul prodotto


 Prodotto 

Nome * (* campi obbligatori)  
Cognome *  
Email *  
Telefono
Cellulare *  
Indirizzo
Cap
Citta'
Provincia
Note

Iscrizione alla Newsletter

Clicca qui per iscriverti alla nostra Newsletter ed essere sempre
aggiornato sulle nostre iniziative, promozioni ed eventi!

Codice di verifica

CAPTCHA *
 

Trattamento dei dati

Concedo il consenso *