Modular e Modulight

Protezione senza limiti



MODELLO MODULAR

Descrizione prodotto:

Trattativa riservata

Modular è il sistema antiallagamento rimovibile a doghe impilabili e componibili con guide laterali e leve di compressione.
Consente la protezione di ampie aperture come i cancelli di ingresso alle ville, i portoni industriali e le aree di parcheggio. Una volta installate le guide laterali, le doghe sono poste una sull’altra fino al raggiungimento dell’altezza di progetto. Le leve di compressione poste sulle guide favoriscono una sicura aderenza tra le doghe e assicurano lo schiacciamento delle guarnizioni. La paratia standard ha una larghezza fino a 350 cm ed una altezza fino a 220 cm. Per fronti da proteggere di dimensioni superiori è possibile comporre in serie più paratie a mezzo di piantoni rompitratto. La modularità in altezza consente di posizionare anche soltanto le doghe strettamente necessarie per la protezio-ne necessaria al momento.
La flessibilità di impiego caratteristica del sistema Modular ne permette l’adozione in una ampia casistica di situazioni.

ModuLight deriva dalla Modular.
E’ caratterizzata da ingombri tecnici più contenuti e da uno spessore delle doghe di soli 40 mm. Questo la rende più leggera e dunque più maneggevole per l’utilizzatore. Più adatta per questo motivo ad installazioni domestiche rispetto alla Modular, consente inoltre altezze e larghezze di protezione piuttosto ampie che la rendono adatta, singolarmente oppure in combinazione con altre mediante speciali piantoni rompitratto anche ad applicazioni commerciali e industriali o per la protezione di ampie estensioni in ambito pubblico.

Architettonicamente Compatibili
Modular e Modulight sono componibili per la protezione di ampi fronti di allagamento o per incrementare la maneggevolezza in installazioni più contenute. Ciò avviene per mezzo di piantoni rimovibili in Alluminio e Acciaio Inox AISI 304. AISI 316 a richiesta. I piantoni sono installati in speciali pozzetti a terra realizzati per essere pienamente compatibili con il contesto architettonico, come nella foto sopra relativa all’intervento al Porto Canale di Cervia.

Altre foto:


Richiesta informazioni sul prodotto


 Prodotto 

Nome * (* campi obbligatori)  
Cognome *  
Email *  
Telefono
Cellulare *  
Indirizzo
Cap
Citta'
Provincia
Note

Iscrizione alla Newsletter

Clicca qui per iscriverti alla nostra Newsletter ed essere sempre
aggiornato sulle nostre iniziative, promozioni ed eventi!

Codice di verifica

CAPTCHA *
 

Trattamento dei dati

Concedo il consenso *