Sistema ad Assorbimento di Pressione per Tombini e Tubazioni nelle Singole Proprietà - Chiusure Ermetiche per Prese di Aerazione

Pasqal e Stopper





Descrizione prodotto:

Trattativa riservata

PASQAL
Sistema ad Assorbimento di Pressione per Tombini
In caso di allagamento uno dei fenomeni frequenti è l’effetto geyser ossia la fuoriuscita di acqua in pressione dalle tubazioni pubbliche e dalle reti di pertinenza delle singole proprietà non dotate di adeguati sistemi anti-riflusso. In queste condizioni ciò che assolutamente non è da fare è realizzare ostruzioni permanenti alle acque di ritorno che avrebbero l’unico effetto di accrescere la pressione nelle tubazioni con conseguenti esplosioni delle stesse e quindi cedimenti del terreno, crolli, smottamenti e danni alle strutture murarie.
La soluzione efficace è l’installazione di Pasqal, il sistema che basandosi sul principio fisico dei vasi comunicanti contiene la sovrappressione facendo risalire le acque di riflusso lungo un tubo collegato ad una piastra ermetica fino al livello del pelo libero dell’allagamento. Pasqal è realizzato per tombini 38x38 e 60x60 cm oppure a misura.

STOPPER
Chiusure Ermetiche per Prese di Aerazione
Sportelli in acciaio inox AISI 304 completi di coperchio, guarnizione di tenuta e pomelli. Si installano per impedire l’allagamento dei locali interrati o a piano terra attraverso le prese di aerazione.
Stopper è venduto in tre versioni: Round, Squared e Simple. I primi due modelli hanno il coperchio ribaltabile. Il diamentro interno del Round è di 168 mm mentre l’apertura interna netta di Squared e Round è di 214x214 mm. Stopper può essere fornito anche su misura.

Altre foto:


Richiesta informazioni sul prodotto


 Prodotto 

Nome * (* campi obbligatori)  
Cognome *  
Email *  
Telefono
Cellulare *  
Indirizzo
Cap
Citta'
Provincia
Note

Iscrizione alla Newsletter

Clicca qui per iscriverti alla nostra Newsletter ed essere sempre
aggiornato sulle nostre iniziative, promozioni ed eventi!

Codice di verifica

CAPTCHA *
 

Trattamento dei dati

Concedo il consenso *